Camicissima sostiene il Comitato Maria Letizia Verga

Camicissima, noto brand di camiceria italiano, ha scelto di sostenere il nuovo Centro di Ematologia Pediatrica Maria Letizia Verga di Monza realizzato dal Comitato M.L. Verga.

Il Centro, operativo dallo scorso 16 giugno, è oggi un sogno realizzato, risultato di una grande “catena di solidarietà” che ha coinvolto indistintamente medici, genitori, Istituzioni e imprenditori, ricercatori, personale paramedico, associazioni. I fondi sono stati reperiti grazie a donazioni private, crediti agevolati di Istituzioni Bancarie, piccoli contributi individuali, iniziative di promozione e comunicazione “solidale”.

L’impegno è rivolto a garantire ai piccoli pazienti le migliori cure e una buona qualità di vita durante la malattia. Con il nuovo Centro, Monza si riconferma come indiscusso polo di eccellenza medica per le leucemie infantili, dove ricerca e cura sono integrate.

Copia di Locandina Halloween 2015 CMLV

Da Martedì 20 Ottobre, fino a Domenica 1° Novembre, negli store Camicissima di Milano coinvolti* sarà possibile dare il proprio contributo acquistando con una offerta libera una deliziosa zucca di cioccolato.

Per tutti i consumatori che, infine, faranno acquisti presso il flagship store Camicissima di Piazza Cavour nelle giornate del 30 e 31 ottobre e del 1° novembre, è importante ricordare che ben il 40% di quanto da loro speso sarà devoluto da Camicissima al Comitato Maria Letizia Verga.

*Store Camicissima aderenti all’iniziativa: Piazza San Babila, Piazza Cavour, Corso Buenos Aires, Via Dante, Via Agnello e Via Vitruvio.