FIND, l’agenzia di search marketing fondata e guidata da Marco Loguercio, dà il benvenuto a tre nuovi specialisti: Andrea Scarpetta, Sara Anastasio e Giulia Murrone si sono aggiunti al team nell’ultimo mese, con l’obiettivo di portare esperienza e far fronte ai nuovi progetti che l’agenzia si appresta a seguire.
Andrea Scarpetta entra nel team di Organic Search col ruolo di Senior SEO Strategist. Il gruppo di lavoro accoglie così uno dei nomi più noti tra gli addetti ai lavori per l’esperienza decennale nel settore, per la sua attività di divulgazione e per la partecipazione come relatore a numerose conferenze. Scarpetta faceva già parte del team di Loguercio ai tempi di SEMS e conosce quindi bene l’approccio e la filosofia che guida FIND oggi.
Sara Anastasio si unisce invece al team degli Account Manager, portando in dote la sua pluriennale esperienza nella gestione di progetti prima legati all’ambito dell’affiliate marketing in TradeDoubler, quindi nel Search Marketing in fullPlan. Orientata ai risultati e con una visione a 360° del mondo digital, in FIND gestirà principalmente clienti del settore Finance/Insurance ed E-commerce.
La più giovane del team è Giulia Murrone, proveniente da Starcom e specialista nella gestione di campagne di Search Advertising. La sua competenza e il suo talento saranno al servizio del team “Biddable media & performance” guidato da Susanna Spinelli.