Showroomprive.it lancia la nuova campagna TV

In perfetta sintonia con la sua identità di marca incentrata sulle digital women –  una super donna tanto attiva quanto amante della moda e del divertimento – Showroomprive.it ha scelto per la sua nuova campagna di mostrare  le diverse “vite”  di questa donna nelle sue sfaccettature.

Con questa campagna televisiva, Showroomprive intende acquisire nuove quote di mercato, valorizzando i suoi servizi tra cui quello per i dispositivi mobile e quello di Consegna Express in 72 ore.
 
Una campagna incentrata sempre sull’immediatezza e il divertimento
Con un piano media di diversi milioni di euro distribuito su cinque settimane in TV, la nuova campagna consoliderà la notorietà di Showroomprive.it, che in 9 anni è diventato uno dei principali attori nel mercato dell’e-commerce Europeo presente in otto paesi.                  

Per la sua ambiziosa realizzazione, Showroomprive.it si è rivolta all’agenzia di pubblicità Jésus et Gabriel.
“Questa campagna è importante per noi, perché permette di porre l’accento sui nostri servizi a forte valore aggiunto: il mobile e la consegna.” precisa Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com, “Ci rivolgiamo direttamente ai nostri clienti attraverso delle scene di vita fortemente rappresentative del loro quotidiano. Questo è il nostro modo di dimostrare loro che li comprendiamo e che offriamo loro delle soluzioni concrete.”

Sono stati realizzati 3 spot: una versione lunga generica (30 secondi) e due versioni più corte dedicate una al mobile (20 secondi) e l’altra alla consegna (10 secondi).

La nuova campagna televisiva comparirà sul piccolo schermo in Italia a partire dall’11 ottobre con lo spot generico e quello dedicato all’applicazione. In sintonia con il posizionamento del sito, lo spot fa trasparire eleganza e raffinatezza permeate da una buona dose di umorismo.