STP® torna in TV

STP®, da oltre 60 anni marchio leader nel campo della tecnologia degli additivi per carburanti, ritorna in TV in un mondo dove l’esperienza è di casa, quello delle appassionanti competizioni motoristiche.

Dal 9 Ottobre al 15 Novembre, durante i prossimi 4 Gran Premi di Formula 1 previsti nel calendario gare, su SKY SPORT F1 andrà in onda un nuovissimo spot di 15” che mette in luce con chiarezza le origini e i valori del brand uniti ai benefici e vantaggi per i veicoli derivanti dall’utilizzo di un additivo STP® per l’automobilista, con un messaggio di chiusura ad elevato impatto: “STP®, il tuo motore ha una marcia in più!”

L’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria è quello di aumentare la visibilità del brand ma anche di raggiungere e coinvolgere i telespettatori attesi per ognuna delle 4 prove del mondiale 2015, delle quali due saranno dirette esclusive.

La prima messa in onda è prevista per il Gran Premio di Russia dal 9 all’11 Ottobre con le seguenti fasce orarie di programmazione:

• Prove Libere 1    09-ott-2015        ora: 08:47
• Prove Libere 2    09-ott-2015        ora: 12:45
• Prove Libere 3    10-ott-2015       ora: 12:02
• Qualifiche           10-ott-2015        ora: 13:45
• Gara                   11-ott-2015       ora 12:36

Seguiranno poi il Gran Premio degli Stati Uniti dal 23 al 25 Ottobre, il Gran Premio del Messico dal 30 Ottobre al 1 Novembre e il Gran Premio del Brasile dal 13 al 15 Novembre.

“Con questo spot in onda nella categoria “regina” delle competizioni motoristiche, STP® vuole ricordare al consumatore le sue gloriose origini nel mondo delle competizioni e allo stesso tempo comunicare come questa esperienza acquisita è al servizio dell’automobilista e dei veicoli che quotidianamente circolano sulle nostre strade” commenta Marco Giordano, direttore marketing della società distributrice per l’Italia, Tavola S.p.A. di Milano.

Gli additivi STP garantiscono livelli di performance e di efficienza al top della loro categoria in tutto il mondo, e sono leader in Italia con una quota di mercato di oltre il 50% nel canale GDO. Disponibili nella grande distribuzione e nei negozi di autoaccessori, sono distribuiti in esclusiva in Italia da Tavola S.p.A..