In edicola il terzo numero del nuovo Playboy Italia

429

PLAYBOY ITALIA torna in edicola con il terzo numero. Durante un evento esclusivo a Milano è stata presentata la cover in anteprima. Due le protagoniste dell’evento e della copertina: Le Donatella, le gemelle con l’X Factor che hanno vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Due ragazze simpatiche, allegre e irriverenti, che scoprono attraverso l’obiettivo di Samuele Manzoni, un lato hot ed inaspettato, che solleticherà di sicuro le fantasie maschili.

PB_ott_interni_bassa

L’Expo è in questi giorni nel suo picco massimo di frequenza, ma già ci si domanda cosa diventerà quando chiuderà i battenti: un parco ludico scientifico, ma anche una roccaforte del sapere, una Silicon Valley nostrana, o una cittadella dei servizi pubblici.
Biagio Picardi intervista per PLAYBOY ITALIA Oscar Farinetti, patron di Eataly, grande protagonista di Expo 2015 dove si unisce cibo e sesso: entrambi promettono orgasmi, possibilmente amplificati dal punto C di Cultura.

Su Expo, PLAYBOY ITALIA ha voluto sentire il parere anche di Gianluca Iannone, leader controverso e politicamente scor- retto di CasaPound, il movimento fondato nel 2003 e spesso al centro di polemiche. In bilico tra inni tra Matteo Salvini e Che Guevara, Iannone offre il suo personale punto di vista.

Sempre in tema di cibo e di piaceri della vita, sul numero di ottobre non poteva davvero mancare uno speciale sulla birra, con un occhio particolare al movimento artigianalbirrario, una delle realtà maggiormente in crescita degli ultimi tempi. Non la solita bionda, dunque, ma birre ad altissimo tasso di creatività.
Due focus particolarmente interessanti chiudono il cerchio: uno sui locali, templi della birra, nel mondo, un altro su una selezione di 10 birre eccellenti, scelte tra i tanti birrai artigianali italiani, tra i più creativi del pianeta.

Se vi siete mai chiesti come i ricchi e annoiati abitanti di Beverly Hills passino le loro serate, nel servizio “Eyes Wide Open” troverete la risposta. Indaghiamo sugli esclusivi sex party itineranti. Atmosfera esoterica e un particolare dress code – ma- schera e cravatta nera – trasformano una notte di sesso pubblico in un esperimento socio-culturale.

La playboy Interview di questo mese, è dedicata a Joseph Gordon Levitt, attualmente con tre grossi film in uscita: una conversazione senza filtri su privacy, porno, ed erba.

Infine, la Playmate del mese: Ana Cheri, modella di fitness e attrice californiana.