Enervit on air su tv e web con Enerzona Omega-3 RX

Gli Omega 3 non sono tutti uguali! Per spiegarlo in modo semplice ed efficace, EnerZona Omega 3 RX è protagonista in TV e online con una campagna dal forte impatto visivo, pensata per dare al consumatore un’informazione scientifica e simpatica.

On Air e Online da domenica 11 ottobre, la campagna metterà al centro della scena l’integratore di omega 3 messo a punto dalla Ricerca Enervit, con due spot da 30” e 15” focalizzati sulle sue caratteristiche distintive: qualità e purezza certificate, ricchezza in EPA e DHA utili per la normale funzione del cuore e per mantenere i normali livelli di pressione del sangue e di trigliceridi, esclusività della capsula senza ritorno di gusto.

“Due spot realizzati con un format fresco ed uno stile unico – dice Marina Petrone, direttrice di Enervit Comunicazione. Abbiamo scelto il linguaggio dell’animazione grafica per sfruttarne al meglio la forza visiva e la capacità didascalica. Questo stile ci permette di dare le giuste informazioni nel modo più comprensibile, dando allo spettatore anche il piacere di un contenuto dalla forma coinvolgente ed originale. Avevamo già iniziato ad utilizzare questo stile online nel corso dell’anno, ottenendo un riscontro molto positivo”.