Publicis Italia: si arrichisce il reparto digital con Francesca Del Torre

Un nuovo social media manager, Francesca Del Torre, entra in Publicis Italia per arricchire il reparto digital dell’agenzia guidata da Bruno Bertelli.

Copia di Francesca Del Torre2Francesca, milanese del 1988,  proviene da DLV BBDO Proximity dove ha accresciuto la propria esperienza dopo aver lavorato per Iaki e Hagakure sviluppando progetti per clienti come  Sony Ericsson, Morellato, Star, Saikebon, Philadelphia e Nuvenia.

Francesca si unisce al team digital che in questi ultimi anni ha sviluppato complessi progetti per molti dei principali clienti dell’agenzia, tra questi Nestlé, M&M’s, Renault, Dacia, Heineken, Tampax e Sanofi,  vincendo anche numerosi riconoscimenti.

Gli ultimi progetti realizzati per Tampax e Renault Veicoli Commerciali, rappresentano la sintesi perfetta di come Publicis approccia il digital: divenedo un partner attivo dei propri clienti attraverso lo sviluppo di una strategia che mantenga come fulcro gli obiettivi di business del cliente e che si declini in iniziative social, web site, contest, video, social advertising, instant advertising ed applicazioni mobile.

Per Publicis riveste grande importanza anche il mondo social, per il quale 13 clienti hanno già chiesto all’agenzia di curare la loro comunicazione sulle diverse pagine.