Grande ritorno di SISA in TV con “Ricette all’italiana”

Grande ritorno di SISA in TV, ancora una volta protagonista della passione tutta italiana per la cucina attraverso il rinnovato appuntamento con il famoso programma itinerante “Ricette all’italiana”, condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa.

Dal lunedì al sabato alle ore 10:50 su Retequattro l’insegna bolognese sarà lo speciale ingrediente del programma che accompagna, da anni, gli spettatori alla scoperta dei segreti e delle tradizioni culinarie del Belpaese.

A partire dal 12 Ottobre e per 48 puntate, i colori, i profumi e i prodotti del nostro territorio verranno celebrati nelle numerose ricette presentate all’interno della già nota rubrica “La Spesa” e nei piatti da gourmet preparati dallo chef Andrea Palmieri dove i principali interpreti non potranno che essere i prodotti a marchio SISA. Da sempre espressione di genuinità e sicurezza grazie all’attenta selezione delle materie prime, alla valorizzazione della produzione italiana e al rispetto della sostenibilità ambientale. E con un costante ampliamento delle referenze MDD nelle tre linee a marchio (SISA, Gusto&Passione e Primo), che parte dall’ascolto delle necessità dei consumatori come un’alimentazione varia, sana ed equilibrata e, ovviamente, il giusto rapporto qualità-prezzo per la spesa di ogni giorno.