Kebros fascino metropolitano: grande ritorno in comunicazione del brand

Una donna dalla bellezza contemporanea. Forte. Capace di vivere la città con tutte le sue metamorfosi. La sua energia. Il suo caos. Le sue geometrie. I suoi eccessi. I suoi tempi. Di giorno, impeccabile in ufficio. La sera scatenata a un party nel roof garden.

E’ la donna di Kebros, il marchio italiano di fashion jewellery dal design ultracontemporaneo che a seguito di un’importante operazione di restyling e rilancio nel 2013, torna in comunicazione. La nuova campagna stampa vede protagonista la nuova collezione dell’autunno/inverno 2015/16 ed è pianificata sulle testate settimanali italiane a larga diffusione.

Lo stile di KEBROS si concretizza nelle finiture luccicanti dell’oro o del rodio, nei bagliori dei cristalli e delle pietre colorate. E per l’autunno/inverno 2015/16 alterna il minimale all’ “importante” con apparente nonchalance. Frantumando i canoni, mescola l’understate nordico allo street-style più trasgressivo.

Tutto per creare un nuovo immaginario. Libero da qualsiasi regola. Discreto o appariscente. Eccentrico o bon ton. In un alternarsi di stili che sembrano contraddirsi ma tutti uniti da un filo conduttore: far risplendere la femminilità.