Una donna dalla bellezza contemporanea. Forte. Capace di vivere la città con tutte le sue metamorfosi. La sua energia. Il suo caos. Le sue geometrie. I suoi eccessi. I suoi tempi. Di giorno, impeccabile in ufficio. La sera scatenata a un party nel roof garden.
E’ la donna di Kebros, il marchio italiano di fashion jewellery dal design ultracontemporaneo che a seguito di un’importante operazione di restyling e rilancio nel 2013, torna in comunicazione. La nuova campagna stampa vede protagonista la nuova collezione dell’autunno/inverno 2015/16 ed è pianificata sulle testate settimanali italiane a larga diffusione.
Lo stile di KEBROS si concretizza nelle finiture luccicanti dell’oro o del rodio, nei bagliori dei cristalli e delle pietre colorate. E per l’autunno/inverno 2015/16 alterna il minimale all’ “importante” con apparente nonchalance. Frantumando i canoni, mescola l’understate nordico allo street-style più trasgressivo.
Tutto per creare un nuovo immaginario. Libero da qualsiasi regola. Discreto o appariscente. Eccentrico o bon ton. In un alternarsi di stili che sembrano contraddirsi ma tutti uniti da un filo conduttore: far risplendere la femminilità.