9.Baby va in TV con Adv Activa

9.baby (lettura: 9 punto baby) è il nuovo network per la PMA – Procreazione medicalmente assistita – con oltre 20 centri in tutta Italia, nato dall’esperienza di Tecnobios Procreazione, società all’avanguardia nel trattamento dell’infertilità.

9.baby è stato creato sull’onda delle evoluzioni di quest’anno della legislazione in materia di procreazione assistita e si propone di diventare il punto di riferimento in Italia per le coppie che desiderano risolvere i propri problemi di infertilità, senza necessariamente dover intraprendere viaggi all’estero.

Il progetto è nato dall’idea e l’esperienza del dott. Andrea Borini, uno dei massimi esperti del settore, che ha affidato all’agenzia milanese lo studio del concept, e poi di seguito tutto lo studio dell’action plan di lancio.

Dai primi di ottobre a tutto il mese di dicembre 9.baby è in TV su SKY, Premium, Discovery Channel, Cielo e al cinema nel circuito RAI e PRS con un spot 30”e 15”.

“Tramite la presenza capillare del network 9.baby sul territorio italiano offriamo alle coppie la possibilità di accedere ai nostri trattamenti senza dover intraprendere viaggi della speranza; la qualità e il livello professionale della nostra équipe garantisce che da qualunque punto si acceda al mondo 9.baby ci si trovi davanti alle medesime competenze. Offriamo tutto quello che serve alla coppia per comprendere, affrontare e superare i problemi di infertilità arrivando a coronare il proprio sogno, quello di tenere un bimbo tra le braccia” dichiara Andrea Borini, direttore e responsabile scientifico di 9.baby.

“Avevamo bisogno di crescere, senza abbandonare le nostre radici, ma con nuovi germogli e il progetto identitario, il nuovo nome e la nuova immagine ci permettono di farlo: 9.baby è il frutto dell’esperienza di Tecnobios Procreazione ed è il nostro futuro prossimo. Adv Activa ha trovato la chiave per legare al nostro futuro le nostre origini e il nostro percorso e tutto questo è ben evidente nel progetto 9.baby”

“Abbiamo seguito la nascita di questo bellissimo progetto, partendo dallo studio del naming e logo che vogliono richiamare il punto cardine dell’attività del network, e cioè la nascita come essenza della vita. La ricerca di uno stile lontano dal mondo ospedaliero, i colori che ispirano affidabilità, la tridimensionalità del logo che ricorda le rotondità dell’attesa sono gli elementi essenziali del progetto” dichiara Maurizio Matarazzo, partner e direttore creativo dell’agenzia.

“Oltre al logo ci è stato richiesto di sviluppare un piano articolato che supportasse il lancio e le attività sui centri. Adv Activa, ha anche realizzato internamente il sito, gestito budget e il piano media nel sua totalità” continua Paolo Pedroni, partner e amministratore di Adv Activa.