Schär torna in TV

Dopo il debutto televisivo dello scorso maggio, Schär ritorna in TV con una massiccia campagna pubblicitaria. Dietro lo spot si nasconde un messaggio molto chiaro: il celiaco o l’intollerante al glutine può vivere una vita gustosa e senza rinunce.

Copia di image001

“L’Azienda in seguito alla risonanza positiva del primo flight, ha deciso di continuare ad investire in TV. La campagna pubblicitaria sarà affiancata da diverse attività per il consumatore nei vari punti vendita in cui è presente l’assortimento dei prodotti Schär” – spiega Wolfgang Gurschler, global brand manager Schär.

Gli spot da 20” e da 10”, le cui creatività sono firmate da Grey Düsseldorf e il cui adattamento per l’Italia è stato a cura di Grey Milano, sono on air dal 4 ottobre in prime time sulle principali reti generaliste nazionali, RAI, Mediaset e La7, e sui principali canali digitali, sia free che pay. La pianificazione è stata curata da Maxus, network di comunicazione globale di Group M.

La campagna televisiva, prevede l’utilizzo di canali ad alta audience in aggiunta alle più rilevanti realtà delle piattaforme SAT e DTT, con un presidio altamente qualitativo delle trasmissioni che trattano temi di approfondimento e cucina e di quei contesti editoriali legati alle tematiche dell’alimentazione e del benessere.