Home Marketing UM promuove i talenti con MIP Politecnico di Milano – Graduate School...

UM promuove i talenti con MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business

UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, punta sui giovani talenti, grazie all’impegno preso con MIP Politecnico di Milano – Graduate School of Business.

L’agenzia media, guidata in Italia da Alessandra Giaquinta, sarà sponsor ufficiale dell’International Master in Multichannel Marketing Management (IM4). Il master, alla sua prima edizione, si caratterizza per la sua forte internazionalità, rivolgendosi a 27 laureati e neolaureati provenienti da 12 diversi Paesi, che hanno già affrontato una breve esperienza lavorativa in importanti realtà aziendali di tutto il mondo.

Interamente in lingua inglese, il master in Marketing si caratterizza per la grande attenzione ai temi della tecnologia e dell’innovazione (dal Digital Marketing ai Big Data), e un approccio innovativo unito a una modalità di insegnamento interattiva (maggiori informazioni sul sito web dedicato).

Come partner ufficiale, UM sarà in prima linea grazie al coinvolgimento di alcuni dei manager dell’agenzia, che condivideranno le proprie competenze ed esperienze lavorative su diversi ambiti. Non solo, UM si occuperà anche della progettazione di laboratori di comunicazione e dell’accoglienza di alcuni studenti in agenzia, per lo svolgimento di stage e progetti lavorativi.

“I talenti e il loro sviluppo sono uno dei pilastri su cui si fonda UM in Italia e nel mondo” ha dichiarato Alessandra Giaquinta, Managing Director di UM. “Essere sponsor ufficiali di questa prima edizione di IM4 – in collaborazione con MIP, da sempre un’eccellenza italiana – ci onora e ci consente di proseguire con entusiasmo nella direzione tracciata di essere una learning company”.