Al via la nuova campagna di prodotto FILA: firma Cooee

Cooee, agenzia di comunicazione associata Assocom e affiliata Interpartners, ha studiato il piano di product advertising per il sistema Active, la nuova soluzione FILA appositamente studiata per la rimozione e la prevenzione delle muffe.

FILA, azienda specializzata in prodotti per la pulizia professionale di tutte le superfici, rinnova con quest’ultimo incarico un fertile sodalizio con Cooee, che ha curato tutte le campagne di prodotto, oltre alla comunicazione istituzionale.

La campagna di comunicazione, on air da fine settembre, ha abbracciato diverse attività, tra cui l’ideazione di un concept declinato online e offline che racchiude i plus di Fila Active: un sistema composto di due prodotti che, se usati in combinazione, si rivelano gli alleati ideali contro il problema delle muffe.

Il sistema Active, tra le ultime novità firmate FILA, si inserisce in un periodo di grande crescita per l’azienda. Cooee ha inoltre ideato il progetto di comunicazione integrata delle fiere Cersarie e Marmomacc appena concluse, per quest’ultima FILA si è aggiudicata anche il premio “Best Communicator Award 2015”.