Brother è on air con la campagna “Make it Real” ideata da Factory Group

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Brother, azienda giapponese specializzata nella produzione e distribuzione di stampanti, apparecchi multifunzione, fax ed etichettatrici, è in campagna con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e comunicare la sua leadership nel segmento delle stampanti.

Firmata da Factory Group, la nuova campagna istituzionale si sviluppa intorno ad una “storia vera” emozionante e coinvolgente, in cui i valori del brand assumono una dimensione personale e vicina al target. Brother emerge come partner in tutti momenti della vita del giovane protagonista mentre costruisce il suo successo, familiare e professionale. Si tratta dello startupper Gianluigi Parrotto che, a soli 20 anni, è riuscito a creare un’azienda innovativa partendo da un’idea ambiziosa: trasformare una sua invenzione, la miniturbina eolica, in un elettrodomestico a larga diffusione. Il film racconta la storia della sua vita, affiancando ad ogni suo traguardo una stampante Brother. Con il claim “Make it Real”, Brother diventa quindi “sponsor ufficiale” nella realizzazione dei progetti dei giovani startupper italiani che hanno ancora voglia di mettersi in gioco e di far diventare un sogno il proprio lavoro.

Con un’importante pianificazione TV con spot ad alto impatto visivo da 30’’ e 60”, Brother è in onda su Sky a partire dal 4 ottobre per 8 settimane. La campagna TV è affiancata da un’attività digital che prevede una pianificazione di video pre-roll su Youtube sia “in stream” che “in display”.

A sostenere il lancio dello spot televisivo, dal 19 ottobre partirà anche un contest online “Make it real with…” nel quale gli utenti saranno invitati a partecipare dal sito www.promobrother.it/makeitreal nominando chi è stato al loro fianco nella realizzazione di un sogno o un progetto. In palio premi da sogno.