Online il nuovo sito web di Praesidium

Praesidium, player italiano di eccellenza nel settore del welfare aziendale ed individuale per i Dirigenti, Quadri, Professional, Pensionati e loro familiari, ha lanciato il nuovo sito web aziendale.

Con il nuovo sito, l’azienda – che si posiziona sul mercato come Welfare Specialist – ha scelto di rappresentare in modo forte e determinato la sua mission, ossia offrire alle aziende e ai manager un servizio di consulenza personalizzato, con le soluzioni più adeguate per tutelarli contro i rischi legati al percorso professionale, alla salvaguardare della salute, alla protezione dell’ambito familiare e della vita privata.

Praesidium si propone come interlocutore di primo piano delle Aziende per elaborare piani di welfare personalizzati a tutela dell’intero management nelle aree Contrattuale, Integrativa e Complementare. 

Non manca l’attenzione all’individuo dove Praesidium, grazie ad un servizio di consulenza personalizzato e ad una offerta di prodotti mirati a tutelare la persona, è in grado di soddisfare con puntualità ed efficienza le esigenze di ogni manager e del loro nucleo familiare.

Con il nuovo sito web, Praesidium afferma con determinazione la sua vision, che vede l’azienda e i Manager come partner di primo riferimento nell’elaborazione di piani di welfare.