Con Dolci Advertising e Centri Dentistici Primo, anche il mondo finanziario sorride

A cinque anni dalla sua fondazione, Primo Group, holding che controlla i Centri Dentistici Primo, centri specializzati nel settore dell’odontoiatria, dell’ortodonzia e dell’igiene orale, segna una tappa importante della sua storia. ArchiMed, tra i più importanti fondi di investimento internazionale nel settore medico e nell’healthcare, ha scelto infatti di entrare a far parte del suo capitale con un investimento che permetterà di accelerare il suo piano di espansione a livello nazionale.

“Ancora una volta un’eccellenza italiana, i Centri Dentistici Primo, viene premiata dai
fatti – dice Marco Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising – e mai come in questo momento, abbiamo bisogno di notizie come queste. Non solo perché la nuova partnership permetterà ai Centri Dentistici Primo di aiutare ancora più uomini, donne e bambini ad avere una bocca sana, una bocca che sorride, grazie a una cura d’eccellenza accessibile a tutti, ma perché dimostra che quando l’alta professionalità è sostenuta dalla passione, l’imprenditoria italiana viene premiata”.

Al progetto ha lavorato, sotto la direzione creativa copy di Paola Napolitani, l’art director Carolina Ramirez. Account sul progetto Luana Dimonte.