“L’Italia è UNA” : al via la campagna pubblicitaria di UNA Hotels & Resorts

67

UNA Hotels & Resorts dà il via da domani alla campagna “L’Italia è UNA”, un’altra tappa del viaggio nelle passioni italiane iniziato con “Feel the Italian Passion”.

Dopo i cinque video “What’s the Italian word for…”, lanciati con una campagna digital-native e con lo scopo di far conoscere, soprattutto alla clientela internazionale, le passioni che l’Italia suscita anche tramite semplici parole, la nuova campagna “L’Italia è UNA” si configura come la naturale evoluzione della precedente ed è declinata su TV e carta stampata.

I tre spot, della durata di 15 secondi ciascuno, raccolgono evocative ed iconiche immagini della bellezza del nostro Paese, rappresentate attraverso arte, enogastronomia, cultura e design. Le immagini, animate da personaggi e simboli della quotidianità, sono accompagnate dal messaggio “L’ITALIA È UNA – Colori, profumi e sapori sempre diversi. Un’accoglienza unica, da scoprire nei nostri 31 hotel e resort in Italia” perché UNA Hotels & Resorts, nel suo ruolo di ambasciatrice dell’ospitalità, si identifica e si fa portatrice dei valori del lifestile italiano e della destinazione Paese ma, al contempo, contribuisce con la propria eccellenza a valorizzare il brand Italia nel Mondo. “L’Italia è UNA” perché l’unicità del nostro Paese è data dalle sue molteplici diversità che si compongono in un grande unico mosaico, quale appare nelle pagine di lancio sui quotidiani.

Da domani, i tre video gireranno per tre settimane sui canali Sky e sugli schermi delle Grandi Stazioni italiane, sostenuti da una strategia digital sui principali social network; a partire dall’11 ottobre, i filmati saranno trasmessi anche su Sky On Demand HD e Sky Go, rivolgendosi quindi al mercato domestico.

Per tutto il mese di ottobre, la campagna sarà inoltre declinata su carta stampata e uscirà sui principali quotidiani nazionali.