Gli elettrodomestici delle migliori marche ci semplificano la vita entrando nelle nostre case, ci aiutano nelle faccende di ogni giorno e da oggi sanno offrici tutto l’aroma di un eccellente caffè.
Unieuro, con il partner De’ Longhi e l’agenzia Red Cell, presenta una nuova edizione di Passione Casa. Tutti i clienti potranno scegliere i migliori elettrodomestici delle migliori marche, anche a tasso zero, e ricevere un regalo imperdibile: la macchina superautomatica per il caffè di De’ Longhi. Creata in esclusiva per i clienti Unieuro questa elegante macchina professionale sa garantire un caffè di altissima qualità, buono come quello del bar.
Con questa nuova iniziativa Unieuro continua a sorprendere e coccolare tutti i suoi clienti con offerte che sanno sempre far battere il cuore offrendo la miglior tecnologia per una miglior qualità della vita.
La campagna è realizzata da Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal Direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella. La direzione creativa è di Gianluca Nappi. È stata prodotta da Winter ed Eccetera. On air fino all’8 ottobre su: tv, radio, TLP all’interno di Striscia la Notizia e Avanti un Altro. È previsto anche un long video a sostegno su SKY.