Con la terza edizione di Passione Casa Unieuro regala ai suoi clienti il miglior caffè!

125

Gli elettrodomestici delle migliori marche ci semplificano la vita entrando nelle nostre case, ci aiutano nelle faccende di ogni giorno e da oggi sanno offrici tutto l’aroma di un eccellente caffè.
 
Unieuro, con il partner De’ Longhi e l’agenzia Red Cell, presenta una nuova edizione di Passione Casa. Tutti i clienti potranno scegliere i migliori elettrodomestici delle migliori marche, anche a tasso zero, e ricevere un regalo imperdibile: la macchina superautomatica per il caffè di De’ Longhi. Creata in esclusiva per i clienti Unieuro questa elegante macchina professionale sa garantire un caffè di altissima qualità, buono come quello del bar.
 
Con questa nuova iniziativa Unieuro continua a sorprendere e coccolare tutti i suoi clienti con offerte che sanno sempre far battere il cuore offrendo la miglior tecnologia per una miglior qualità della vita.
 
La campagna è realizzata da Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal Direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella. La direzione creativa è di Gianluca Nappi. È stata prodotta da Winter ed Eccetera. On air fino all’8 ottobre su: tv, radio, TLP all’interno di Striscia la Notizia e Avanti un Altro. È previsto anche un long video a sostegno su SKY.