Area Sport, azienda piemontese fondata nel 1999 e leader nella distribuzione di brand quali Lacoste Footwear, O’Neill, Sperry ed Emu Australia, presenta il nuovo sito web dal look completamente rinnovato.
Il nuovo canale di Area Sport è ricco di immagini evocative e di informazioni sulle ultime proposte moda dei brand in portfolio: la collezione calda e comoda di EMU – Australia, le colorate giacche da snowboard uomo e donna di O’Neill, le eleganti calzature Lacoste e le mitiche Sperry, per il massimo del comfort in barca e non solo.
Concepito per essere compatibile con tutti i device mobili – dal pc al tablet, allo smartphone – il sito www.area-sport.it si sviluppa attraverso sezioni cliccabili e scorrevoli, che garantiscono all’utente la possibilità di essere sempre aggiornato sul mondo di Area Sport e sul brand preferito.
Afferma Gabriele Traversi, responsabile Marketing di Area Sport: “Abbiamo deciso di rinnovare il nostro sito, perché siamo consapevoli che oggi è più che mai fondamentale far percepire in modo chiaro all’esterno e ai nostri interlocutori ciò che stiamo realizzando per i nostri brand”.
La nuova home-page di Area Sport prevede anche una sezione blog, all’interno della quale vengono comunicate periodicamente le notizie più rilevanti dei vari marchi.