Mentre il mondo si prepara all’uscita di SPECTRE, il ventiquattresimo film di James Bond, Gillette celebra i momenti nella vita in cui ogni uomo si sente irresistibile e sicuro di sé. Ma questi “Bond Moments” non accadono per caso – richiedono una certa preparazione.
A partire dal 1° di ottobre, Gillette lancerà la campagna “Bond Moments”, ispirata al creatore e autore di James Bond, Ian Fleming. Le parole evocative e poetiche di Fleming sono alla base della campagna. Le sue citazioni, che descrivono i più evocativi “Bond Moments”, sono presenti in tutta la campagna di comunicazione prevista su TV, stampa, online e in-store.
La campagna partirà con uno spot televisivo che unisce l’iconica azione ispirata al mondo di James Bond e gli strumenti di precisione di Gillette che, insieme, preparano gli uomini a vivere i loro personali Momenti da James Bond.
SPECTRE, il ventiquattresimo film delle avventure di James Bond, prodotto dalla EON Productions di Albert R. Broccoli, dai Metro-Goldwyn-Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, uscirà nelle sale il 26 Ottobre nel Regno Unito, il 6 Novembre negli Stati Uniti e il 5 Novembre in Italia.
Gillette ha collaborato con Jany Temime, la costumista pluripremiata di SKYFALL e SPECTRE, per fornire consigli di stile per aiutare gli uomini di tutto il mondo a sentirsi più sicuri di sé e apparire al meglio, così che possano essere pronti a vivere i loro “Bond Moments”. Il 10 ottobre, utilizzando l’account Twitter di Gillette, Jany Temime condividerà i suoi consigli e risponderà alle domande su come gli uomini possano ricreare nella loro vita questi speciali momenti di stile.
“Proprio come Bond, gli uomini si sentono e appaiono al meglio quando sono preparati ad affrontare qualsiasi situazione gli capiti” afferma John Mang, Vice Presidente Global di Gillette. “Grazie alla partnership con SPECTRE, Jany Temime e la Ian Fleming Estate, Gillette mette in risalto gli strumenti di precisione, le competenze e la preparazione di cui gli uomini hanno bisogno per essere pronti a vivere i loro “Bond Moments” ogni giorno”.
Per celebrare questa partnership, a partire dal mese di ottobre sarà disponibile nei punti vendita uno speciale gift pack “firmato” SPECTRE/Gillette contenente un rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall, 3 ricariche Gillette Fusion Proglide e un biglietto del cinema in omaggio. Questo è il regalo perfetto per gli uomini che vogliono far uscire lo 007 che è in loro, e li aiuterà a essere sempre preparati con una rasatura dalla massima precisione. Maggiori informazioni sui “Bond Moment” sono disponibili su https://www.youtube.com/user/GilletteItalia