RAGNO lancia la nuova campagna istituzionale adv fall-winter 15-16 dedicata alla lana merino

RAGNO, storico brand di maglieria, per l’autunno-inverno 2015-2016 lancia, in collaborazione con The Woolmark Company sui più importanti media italiani la campagna istituzionale: “SOLO LANA SULLA PELLE”.

La campagna, dedicata al rilancio dell’underwear in lana Merino, presenta un’immagine capace di riassumere tre concetti fondamentali: sofficità, naturalezza e sensualità.
Una giovane donna senza veli abbraccia teneramente un agnellino trasferendo immediatamente una sensazione di sensualità e morbidezza. Una creatività efficace e diretta per sottolineare come la lana Merino sia sinonimo di comfort e benessere sulla pelle, senza rinunciare alla seduzione.

Pianificata a partire dal mese di settembre fino a novembre sui più importanti magazine femminili italiani e siti consumer, la campagna “SOLO LANA SULLA PELLE” nasce da una strategia di marketing che si pone come obiettivo quello di presentare una corretta percezione della lana, educando il consumatore alle qualità della fibra.
Grazie alle ultime innovazioni tecnologiche il consumatore sarà piacevolmente sorpreso di scoprire che la lana Merino, oltre ad essere naturale, ecocompatibile e sostenibile, possiede incredibili qualità che la rendono la fibra più confortevole sulla pelle.