Nuova Citroën C1 fa girare la testa anche su smartphone!

Con Nuova C1, Citroën lancia una campagna di comunicazione digitale innovativa, che permette agli utenti mobile di scoprire questo modello in modo dinamico grazie al giroscopio del proprio smartphone! Questa anteprima per un Marchio automobilistico si basa sull’applicazione di “fotografia spaziale” Fyuse. Una campagna di comunicazione inedita da scoprire su http://fyu.se/u/citroen74435 ma anche sui social network, sulle pagine Facebook e Tumblr di Citroën.

Citroën è il primo Marchio automobilistico ad avviare una comunicazione basata sull’applicazione mobile Fyuse. Un modo originale e audace di promuovere Nuova C1, la City Car Citroën, valorizzando tutti i suoi punti di forza, in particolare l’Airscape (tetto apribile).

L’applicazione Fyuse utilizza il giroscopio integrato nello smartphone, che rileva i movimenti del dispositivo, per un effetto di ‘fotografie spaziali’. Così è possibile vedere Nuova C1 in modo dinamico e interattivo, sotto angoli diversi, facendo scorrere il dito sullo schermo e ruotando lo smartphone. Un effetto 3D sorprendente e inedito!
Questa campagna digitale è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia ISOBAR, ed è visibile su http://fyu.se/u/citroen74435

e sui social network:

o Facebook : https://www.facebook.com/Citroen

o Tumblr : www.citroen-c1ty-break.tumblr.com