Saatchi & Saatchi lancia la nuova campagna per Buondì Motta

La celebre merendina viene riproposta in uno spot ironico e fresco, che rivisita in chiave comica la storiella africana del leone e della gazzella per raccontare il risveglio di una giovane coppia.

Sono oltre 9000 gli spot in onda fino al 17 ottobre su tutte le piattaforme televisive: dalle generaliste Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5, Italia1 e Rete4, al digitale free come La5, Iris, Italia 2, Cielo, Rai4 e Rai5 oltre al satellitare e ai canali a pagamento.

A sostenere il lancio dello spot televisivo, ci sarà anche una lunga strategia di comunicazione social, gestita da Ambito5.

Buondì continuerà a parlare di golosità e leggerezza on line, facendo leva in maniera giocosa sui riti mattutini che ognuno di noi ha.

Credits

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Art Director: Fabio D’Alessandro

Copywriter: Alice Scornajenghi

Account Team: Mayna Frosi, Daniela Di Michele

Casa di produzione: Movie Magic

Musica: Diego Perugini and Alessandro Cristofori for Stabbiolo Music

Regia: Paolo Gandola, Valeria Mengoli