Arriva la nuova campagna ADV Sector No Limits dedicata alla donna

143

La passione incontrollata prende forma in un esercizio di danza anticonvenzionale. I colori sono il bianco e il nero. Lo sguardo, fisso sul corpo è di sfida. I muscoli in tensione conquistano con la loro armonia.

E’ concentrazione pura per mantenere l’incanto di quella posizione dalla quale esploderà il desiderio di ballare senza limiti. Ha passioni senza freni, rigore intenso, tenacia che si declina in un’eleganza irriverente decisamente contemporanea.

Nessun limite alla passione nella nuova campagna Autunno-Inverno che Sector No Limits dedica alla donna, protagonista di sfide moderne vissute per misurarsi con gli altri ma prima di tutto con se stesse.

Passione, controllo, disciplina per arrivare vincenti, per non sentire la fatica, per convivere con la follia determinata da un animo che non si rinchiude in schemi prefissati o definiti da altri. Si guarda solo dentro di sé per sconfiggere le proprie barriere.

Inizia così la scoperta di un mondo tutto al femminile scandito dalle passioni.

La campagna worldwide, che vede protagonista la collezione 240 Lady nella duplice variante con quadrante sunray soft lavender o dark grey sarà presente su stampa, web e nei social network del brand: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e Google+.