Pure in Italia suona con LEWIS PR: ufficio stampa e social media del brand all’agenzia milanese

LEWIS PR, agenzia globale di comunicazione, è stata scelta da Pure per la gestione dei servizi di media relations e digital PR in Italia. Pure, una divisione di Imagination Technologies, è un’azienda leader nella produzione di radio digitali e speaker wireless multiroom, tutti i prodotti del brand sono caratterizzati da una forte attenzione al design e alla qualità del suono.

LEWIS PR Milano si occuperà delle relazioni con i media e blogger tramite campagne di comunicazione mirate ad accrescere la brand awareness di Pure nel settore design e lifestyle, oltre a consolidare il rapporto con la stampa tecnologica. Per costruire un rapporto continuativo e diretto con i clienti e fan locali, Pure ha deciso di inserire nella propria Pagina Facebook contenuti in lingua italiana, pensati e creati da LEWIS PR.

“Rinnoviamo e rilanciamo il rapporto con LEWIS PR, un partner che si è distinto per la conoscenza dei media, ma soprattutto per l’approccio innovativo e creativo dimostrato nel corso di precedenti progetti”, ha dichiarato Sophie Spooner, PR Manager di Pure. “Ci sono tutti i presupposti per una collaborazione di successo: confidiamo pienamente nel team che ci affiancherà e supporterà nella strategia di comunicazione in Italia”.

Chiara Morelli, Head of Office di LEWIS PR in Italia, ha commentato: “Siamo lieti che un brand innovativo come Pure si affidi nuovamente a LEWIS per comunicare nel nostro mercato. Lo stile vivace del brand stimola i nostri processi creativi. L’obiettivo duplice è quello di sottolineare l’expertise di Pure nella tecnologia DAB+, accrescere la consapevolezza della radio digitale in Italia e affermarsi nel settore del design. Per raggiungere questi obiettivi LEWIS mette a disposizione un team di professionisti con diversi anni di esperienza”.