Saatchi & Saatchi comunica la nuova campagna “ENERGIAX65” di Enel Energia

Enel Energia lancia una nuova offerta luce o gas appositamente studiata per chi ha più di 65 anni: oltre alla comodità di una fornitura di energia elettrica e gas con prezzo della componente energia bloccato per tre anni si aggiunge, in omaggio sempre per tre anni, la polizza assicurativa Salute e benessere, valida anche per i familiari conviventi.
 
Gli over 65 che sceglieranno ENERGIAX65 di Enel Energia per la luce e il gas avranno il prezzo bloccato per tre anni della componente energia, Iva e imposte escluse, e una polizza assicurativa Salute e benessere realizzata appositamente con Europ Assistance che offre la consulenza medica telefonica 24 ore su 24, la visita di un medico a domicilio in caso di bisogno, la prenotazione di visite ed esami clinici, programmi per una corretta alimentazione e attività fisica e tanto altro ancora.
 
Si tratta di un altro importante servizio, il primo di questo tipo mai offerto in Italia, per chi sceglie l’offerta luce o gas di Enel Energia. Una comodità e tranquillità tutta la famiglia, perché la polizza è dedicata non solo agli over 65 ma anche ai familiari che vivono con loro.
 
Per promuovere i benefici e le caratteristiche dell’offerta ENERGIAX65 ieri, domenica 27 settembre, è partita una campagna ideata Saatchi&Saatchi con affissioni e inserzioni su stampa e web. I protagonisti sono over 65 che si dedicano alle loro passioni sportive o ludiche in tutta serenità grazie ai vantaggi proposti dall’offerta ENERGIAX65 di Enel Energia. Andranno inoltre in onda per tre settimane le telepromozioni sulle reti Rai, Mediaset e La7.