A Corylus la gestione delle PR per Leef

126

Leef, azienda con sede a San Francisco, uffici di R&D a Salt Lake City e filiali commerciali in Russia, Europa, Brasile e Hong Kong, nasce nel 2010 con l’obiettivo di progettare, realizzare e commercializzare schede di memoria all’avanguardia. L’azienda ha ottenuto un rapido successo acquisendo alte quote di mercato nei paesi in cui è presente.

In Italia Leef ha lanciato recentemente iBridge, una innovativa memoria flash portatile, progettata per i dispositivi Apple iOS. Compatta, si presenta come una memoria plug-in con un bel design, ideale per iPhone, iPod e iPad e dà agli utilizzatori più capacità di memoria, senza dover cancellare immagini preziose, video o musica.

Per fare conoscere al target degli amanti dei prodotti Apple la nuova memoria, Leef si affida a Corylus PR & Marketing per le attività di PR e Web PR.

Al seguito di iBridge verranno lanciate a breve nuove memorie, come sempre affidabili e innovative.

Per David Smurthwaite Responsabile Marketing e Partner di Leef: “l’Italia per noi rappresenta un’opportunità importante. Il consumatore Italiano apprezza e premia i prodotti e gli accessori Hi Tech dal design ricercato e dalle alte prestazioni. Le nostre memorie hanno tutti i requisiti per ottenere un grande successo. A Corylus il compito di farle conoscere maggiormente ai potenziali acquirenti”.

Davina Formento, Senior Account di Corylus afferma: “Siamo certi di poter dare al nostro cliente una ottima visibilità su tutti media tradizionali e digitali, coniugando quantità e qualità delle uscite redazionali, grazie alla nostra rete di rapporti con la stampa completa ed aggiornata”.