A Weber Shandwick le PR di Club Med Italia

123

Weber Shandwick, tra le agenzie leader di relazioni pubbliche a livello mondiale, è stata incaricata di gestire le pubbliche relazioni di Club Med, brand specializzato in vacanze esclusive con formula all inclusive. Club Med rafforza ulteriormente l’expertise travel della divisione Consumer&Digital dell’agenzia, sotto la responsabilità di Giulia Mentore – Senior Vice President, che già può contare su clienti come Abu Dhabi, Alto Adige Marketing, Mirabilandia, Venere.com e la recente acquisizione di BIT.

A partire da ottobre e per tutto il 2016, la practice si occuperà quindi dell’attività di media e blog relation consumer e corporate del brand, supportandolo inoltre nell’organizzazione di progetti e iniziative speciali.

Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione con Weber Shandwick che siamo certi saprà valorizzare al meglio la comunicazione di Club Med, aiutandoci a raggiungere gli obiettivi di business prefissati. L’anno che abbiamo di fronte sarà molto stimolante e siamo sicuri che questo nuovo rapporto professionale possa aiutarci a consolidare ulteriormente la leadership nelle vacanze esclusive con formula all inclusive”” – ha affermato Alexandra Freche – Direttrice Marketing e Comunicazione di Club Med.

Club Med è oggi leader mondiale della vacanza all-inclusive, esclusiva, multiculturale e senza compromessi; simbolo del sogno, della felicità e dell’ospitalità per single, coppie e famiglie in tutto il mondo. Dalla sua nascita, più di 60 anni fa, si è affermato come luogo ideale in cui poter evadere dagli obblighi quotidiani, per ricercare attimi di felicità e pace interiore e riscoprire i piaceri della vita.

Club Med nasce nel 1950 dalla visione straordinaria di due uomini, Gilbert Trigano e Gérard Blitz. Dal 2004 si specializza su scala mondiale trasmettendo così al mondo intero i suoi valori di ospitalità e convivialità: oggi vanta 70 Resort in 26 paesi del mondo.

Siamo particolarmente onorati di avere Club Med nel nostro portfolio Clienti. Siamo certi che le nostre società potranno contare su reciproci stimoli da cui far nascere progetti di comunicazione di ampio respiro che daranno importanti soddisfazioni ad entrambi ” – ha dichiarato Giulia Mentore Senior Vice President di Weber Shandwick Italia.

A guidare il team Weber Shandwick di Club Med sarà Michaela Ausili – Associate Group Director – insieme a Silvia Giorgi – Senior Account Executive – e Simona Modica, Account Executive.