Il contadino cerca moglie. La campagna su stampa,radio, tv e web

99

Su FoxLife coltiviamo l’amore. Questo il claim della campagna per il lancio di Il contadino cerca moglie, la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy realizzata da Fremantlemedia Italia in collaborazione con GroupM Entertainment e presentata da Simona Ventura.

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma di FoxLife (Sky 114) in onda dal 6 ottobre, vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella, pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

Ideata e realizzata dal team creativo di Fox International Channels, la campagna è pianificata su stampa (quotidiani e magazine), radio, web e, nella sua declinazione tv, sui canali Fox e della piattaforma Sky.

Il promo, girato in un suggestivo borgo di campagna, si ispira la mondo dei musical: protagonista un gruppo di spose, capitanato da Simona Ventura, che sconvolge a passo di danza la tranquilla vita rurale. A fare da colonna sonora, il brano Honey, I’m good di Handy Grammer (Sony Music Entertainment). Lo scatto della campagna stampa è stato realizzato da Ottavio Celestino.

Radio Italia solomusicaitaliana sarà la radio ufficiale de Il contadino cerca moglie: ogni martedì il programma di Mirko Mengozzi (on air dalle 20:00 alle 22:00) ospiterà un collegamento con Simona Ventura mentre una pagina dedicata proporrà sul sito radioitalia.it aggiornamenti e uno speciale “Diario dalla fattoria”.

Previsto inoltre un evento in collaborazione con Radio Italia: nella serata di giovedì 24 settembre, presso lo #SpazioSky alla Darsena di Milano, Mirko Mengozzi intervisterà Simona Ventura ponendole le domande raccolte tra gli ascoltatori.

La messa in onda di Il Contadino cerca moglie su FoxLife sarà accompagnata da una serie di iniziative sui social media e sul web quali interviste ai protagonisti, giochi, quiz e ricette culinarie e di bellezza. Tra queste, Piantali una webserie in 3 episodi da 2 minuti ciascuno che racconta le tragicomiche esperienze sentimentali delle donne di oggi.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti settimanali sul programma saranno disponibili sul sito www.contadino.foxlife.it

Saranno inoltre attivi i profili social del programma:

Facebook: facebook.com/ilcontadinocercamoglie
Twitter: https://twitter.com/ilcontadino

Instagram: instagram.com/ilcontadinocercamoglie/

L’hashtag del programma è: #contadinocercamoglie