Web Industry da oggi è anche Social Media Partner per Bakel

Dopo la riconferma come web e adv Partner, Bakel affida a Web Industry anche l’incarico per la gestione della comunicazione sui canali Social.

Aumentare la brand awareness, creare opportunità di engagement, ma soprattutto fidelizzare i clienti attraverso una comunicazione fresca, vicina, diretta, sono alcuni degli obiettivi che Bakel si pone conferendo questo nuovo importante incarico a Web Industry.

“Oltre alla progettazione e realizzazione del packaging e alla recente ridefinizione della nostra nuova brand identity online, abbiamo affidato a Web Industry anche la gestione e il monitoraggio dei nostri profili Social, consolidando la nostra partnership e definendo così un percorso completo e continuativo fatto di attenzione e cura estrema verso i nostri prodotti, il nostro brand e la loro comunicazione. Per noi essere presenti in modo attivo e costante sui Social è fondamentale, per essere sempre vicini ai nostri clienti, ascoltare le loro necessità e rispondere con i nostri prodotti 100% principi attivi a tutte le loro esigenze in tema di skincare” – afferma Raffaella Gregoris, founder Bakel.

L’agenzia friulana gestirà la pianificazione editoriale, l’ideazione e la creazione dei contenuti per la pagina Facebook del prestigioso brand, l’aggiornamento del canale Youtube, la veste visiva del profilo Pinterest, fornendo tutto il supporto e le competenze in ambito Social anche per il profilo Instagram Bakel già attivo.