SANYpet sponsor di Seguimi su Odeon TV

130

SANYpet, azienda italiana leader nella ricerca, produzione e commercializzazione di alimenti dietetici e di mantenimento per cani e gatti a marchio Forza10, sostiene come sponsor Seguimi, primo format televisivo dedicato alle tematiche e alle esperienze di eccellenza nell’ambito della Pet Therapy in programmazione, in esclusiva nazionale, nel palinsesto serale del network Odeon TV (canale 177 DTT) a partire dal prossimo 12 ottobre.

Seguimi, che sarà in onda nel prime time -il lunedì alle ore 21:00 – per 10 puntate più altrettante repliche trasmesse il sabato alle ore 20.00 fino al 19 dicembre , rappresenta un format del tutto innovativo nel panorama delle produzioni televisive italiane. Curata da Produzioni Televisive Italia e dall’associazione Vita da Cani, la trasmissione porterà per la prima volta all’attenzione del grande pubblico esempi concreti di applicazioni della Pet Therapy nelle aree della diversabilità, della didattica zooantropologica, dei percorsi di recupero dalla tossicodipendenza e dell’assistenza agli anziani.

Seguimi, inoltre, dedicherà spazio all’igiene canina e farà informazione sui servizi di relazione alla persona svolti con l’ausilio del cane, su pacchetti turistici “pet friendly” nonché sui campi scuola dove viene offerto affiancamento nello svolgimento di programmi di educazione/rieducazione degli amici a quattro zampe.

“Abbiamo deciso di sostenere una produzione televisiva innovativa come Seguimi perché siamo da sempre a fianco di progetti che condividono il nostro impegno quotidiano nel diffondere passione, rispetto e cultura nel rapporto tra l’uomo e il suo migliore amico.” – commenta il Dr. Sergio Canello, medico veterinario fondatore di SANYpet e attuale Direttore del Centro Ricerca & Sviluppo.