Fineco rilascia la nuova versione dell’App per iPad. Nuove funzionalità per una fruizione da tablet sempre più simile a quella della piattaforma online e ancora più ricca di servizi.
Attraverso l’App Fineco, disponibile oltre che per iPad anche su iPhone e smartphone Android, i clienti possono accedere ad un ampio ventaglio di funzionalità attraverso le quali gestire e monitorare i movimenti del conto corrente, i propri investimenti e l’andamento di tutti i principali mercati mondiali.
Con oltre 665.000 download ad oggi, l’App Fineco si distingue per la comodità di un’interfaccia multitouch tra le più innovative e di facile utilizzo tra quelle disponibili sul mercato.
Con la nuova release per iPad sarà possibile aprire un nuovo conto Fineco direttamente dal tablet, ed effettuare l’accesso attraverso la tecnologia Touch ID. Una versione migliorata per una fruizione più rapida ed efficiente, e arricchita di un nuovo widget sui principali indici europei e americani.
Molte altre novità riguarderanno la gestione di Conto e Carte, Portafogli e Lista Trading.
L’aggiornamento è completamente gratuito e disponibile su App Store. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Fineco nella sezione Mobile.