Stefania Marrocu è il nuovo Carrier Sales Manager di TWT 

45

TWT, la società italiana di telecomunicazioni specializzata in soluzioni Cloud & Unified Communication, promuove Stefania Marrocu a Carrier Sales Manager.

Copia di TWT_Stefania_Marrocu

Con un’esperienza decennale nell’area Wholesale TWT, Stefania Marrocu, 40 anni, guiderà ora il Sales Team dell’area Carrier con la responsabilità di far crescere i risultati sia con la clientela acquisita, sia sviluppando nuove opportunità di business.

“Questo nuovo ruolo aumenta il mio entusiasmo di lavorare nel settore Wholesale perché mi dà la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto estremamente competitivo e ancora molto affascinante. Il mio obiettivo principale è riuscire ad ampliare e sviluppare le relazioni con Operatori Internazionali Tier1, in modo da sviluppare partnership commerciali profittevoli e di successo” – ha commentato Stefania Marrocu – “Sono certa di riuscire a concretizzare questo progetto insieme a un team competente e appassionato, composto da 7 persone. A renderci un gruppo vincente è il forte spirito di squadra, che ci porta sempre a remare nella stessa direzione verso il traguardo. Non solo: TWT in questi anni ha saputo guadagnarsi una reputazione di assoluto prestigio nei network internazionali come interlocutore affidabile, trasparente e sicuro, capace di evolversi col mercato per soddisfare ogni nuova esigenza commerciale. Siamo infatti in grado di modificare ed integrare i nostri sistemi in modo da anticipare le richieste dei mercati internazionali in tema di telecomunicazioni”.

La carriera di Stefania Marrocu nelle TLC inizia nel 1997 in Teleglobe Italia, come Voice Traffic Analyst e Sales Support. Approda poi in Info-Tel Communication, Carrier operante nel settore Wholesale, con il ruolo di Pricing Manager. E’, infine, nel luglio 2006 che entra in TWT come Wholesale Account Manager.