amica.it al via lo speciale Fashion Week

80

Dal 23 settembre, su amica.it, il canale “Speciale Fashion Week” segue in presa diretta le sfilate P/E 2016 di Milano e Parigi, con il punto di vista unico di Amica.

Copia di Amica sfilate

Attraverso le tre sezioni, rinnovate e arricchite, i lettori possono vivere aspetti differenti: “Amica Live”, con tutto ciò che succede al di fuori delle passerelle attraverso le news, gli eventi, le foto delle modelle e dello street style che durante la settimana della moda popolano le strade delle città.

“Fashion Shows”, i video in streaming, le photogallery di accessori e sfilate e tutte le ultime novità del Beauty con le tendenze di make up e hair styling; “City Map”, la ricca fashion guide con tutti gli indirizzi per vivere da veri insider le città della moda. Per non perdersi proprio nulla, inoltre, i pluri aggiornamenti quotidiani con post sui trend, gli eventi, i personaggi e i fashion&beauty must da annotarsi per la prossima stagione.

Tutte le novità delle passerelle, inoltre, saranno disponibili all’account Instagram “amicamagazine”, dove, con l’hashtag principale #amicalovesfw e altri dedicati per tematiche (#amicaTheTeam; #amicaontherun; #seenbyAmica; #AmicaAddict), la redazione posterà, direttamente dalle passerelle, i look e le tendenze delle nuove collezioni.