Fabio Zoboli e’ il nuovo Publisher Director di Teads Italia

Teads – prima società mondiale ad aver ideato il concetto di video advertising outstream e un’innovativa piattaforma per la valorizzazione delle revenue dei publisher online – allarga l’organico con l’arrivo di Fabio Zoboli, mettendolo alla direzione del team publishing ad oggi costituito da quattro risorse.

Copia di IMG_6461 (1)2Fabio Zoboli, ufficialmente il nuovo Publisher Director di Teads italia, così ha commentato in una nota il suo nuovo incarico: “Ho partecipato all’apertura del primo ufficio Teads (all’epoca Ebuzzing) negli Stati Uniti, New York, seguendo lo sviluppo lato publishing. Sono stato poi trasferito a Londra dove, negli ultimi due anni, ho seguito e curato lo sviluppo della proposizione di Teads nel mercato, attestandola come principale piattaforma video outstream ora estensivamente adottata dai principali editori britannici quali The Guardian, The Telegraph, The Indipendent, Hearst, Conde Nast ecc. Sono rientrato in Italia per seguire insieme al team i rapporti con gli editori. Ritengo che il mercato italiano sia maturo e ricco di opportunità, e Teads puo’ aiutare efficacemente tutta la filiera nel trarre beneficio dai nuovi formati outstream”

Queste sono le premesse con cui Fabio Zoboli intraprende i suoi nuovi obiettivi, rispetto a Teads Italia che apre il Q4 con grande slancio verso una nuova prospettiva per il video advertising oustream. L’azienda, infatti, sarà fortemente concentrata sul programmatic e sull’offerta cross-screen delle sue soluzioni premium, meglio rappresentate dai formati nativi inRead e inBoard.