Caffe’? Gia’ preso! – The Beef acquisisce Bialetti

86

L’agenzia di Paolo Spadacini da pochi giorni è diventata partner dello storico marchio italiano Bialetti e seguirà tutta la comunicazione all’interno dei punti vendita.
Al termine di un breve periodo di prova, l’azienda che ha inventato la Moka più di 80 anni fa ha deciso di affidare a The Beef il compito di realizzare le campagne per gli oltre 140 punti vendita e le nuove aperture programmate nei prossimi mesi, sia in Italia che all’estero.

La collaborazione tra le 2 aziende ha già dato i suoi frutti con le prime iniziative estive legate ai saldi e poi al rientro dalle ferie, e proseguirà per i prossimi mesi che saranno ricchi di appuntamenti tra cui spicca la collaborazione tra Bialetti e Lilt in occasione del Nastro Rosa oltre a molti altri progetti commerciali.

La comunicazione non riguarderà unicamente l’icona Bialetti, cioè la Moka, ma anche tutta una serie di prodotti la cui gamma cresce di giorno in giorno con l’aggiunta di nuove collezioni e di nuove tipologie merceologiche, tutte presenti all’interno dei negozi Bialetti. I punti vendita sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, in modo particolare attorno alle grandi agglomerazioni e nei centri delle principali città.

The Beef prevede di utilizzare diverse coppie creative all’interno del proprio elenco di freelance in modo da avere un maggiore spunto creativo unitamente ad una conoscenza del mercato e del linguaggio necessario per la comunicazione legata ai punti vendita.