Fly Flot e IT’S_Comunicazione lanciano l’iniziativa social

Serviranno 400 “Mi piace” su ogni immagine per rendere nitide le fotografie dei nuovi prodotti Fly Flot, pubblicate in questi giorni sulla pagina Facebook dell’azienda bresciana. Gradualmente, da macchie indistinte di colori, le immagini prenderanno forma e riveleranno i primi assaggi in anteprima della collezione A/I di Fly Flot, il cui lancio è previsto per il 28 settembre. Questo è il concept dell’azione di coinvolgimento  ideata e realizzata dall’agenzia IT’S_Comunicazione, che si occupa della conduzione della fanpage Fly Flot.

Copia di FLYFLOT

I fan saranno quindi chiamati a collaborare, ciascuno con il suo like, per raggiungere la soglia critica. Ma lungo il percorso ci saranno altri traguardi, non meno importanti, che vestono di solidarietà l’iniziativa Fly Flot: al raggiungimento di 200 e 300 like, infatti, l’azienda regalerà una serie di ciabatte alla comunità Exodus di don Mazzi, per un totale di 100 paia di ciabatte. La diffusione virale dell’iniziativa sarà affidata a una rete di influencer.

“In anteprima per te!” è solo l’inizio di una stagione di grandi novità per Fly Flot:  oltre al lancio della nuova collezione, infatti, presto sarà online il nuovo e-commerce, sempre a cura di IT’S_Comunicazione. Nel frattempo, prosegue l’attività della pagina Facebook, che ha abbondantemente superato i 26000 fan, dato raddoppiato dall’inizio dell’anno a oggi, e ha toccato il 15% di engage rate, grazie a un’attività mirata e a un piano editoriale studiato per trasmettere la mission di Fly Flot.