QVC sfila a Milano per la Vogue Fashion’s Night Out

Prende vita a Milano il 22 settembre la Vogue Fashion’s Night Out e QVC conferma la sua partnership, iniziata nel 2011, all’attesissimo evento che celebra il glamour, la moda e lo stile.

Il retailer multicanale che sta cambiando il modo di fare shopping sarà, ancora una volta, partner dell’evento dimostrando una forte attenzione al mondo della moda e vocazione alla sperimentazione.

Copia di Invito_QVC_VFNO live-show 2015

Torna infatti durante la VFNO di Milano la passerella esclusiva su cui sfileranno veri e propri must have in vendita esclusiva su QVC. È l’appuntamento con la “Selection by Vogue” che porterà nelle vie della moda della città meneghina un live show di due ore aperto al pubblico, dalle 20 alle 22: in piazza Gae Aulenti sfileranno i look più accattivanti per la F/W 2015-16 selezionati da una stylist di Vogue.it e acquistabili in esclusiva su QVC.

Si tratta di un’opportunità unica per partecipare a una vera e propria sfilata di moda in prima fila: gli ospiti della VFNO potranno infatti ammirare e acquistare “in diretta” anche da smartphone e tablet, i capi e gli accessori che sfileranno sulla passerella di QVC e, solo in occasione della VFNO, regalarsi uno special pack distribuito in tutte le edicole selezionate (all’interno di Vogue Italia una gift card del valore di 15 euro per provare subito l’ esperienza di shopping firmata QVC).

Anche tutti coloro che non potranno essere presenti alla serata potranno seguire l’evento e i consigli di stile collegandosi, a partire dalle 20, sul canale 32 del DTT e tivùsat, sul 475 di Sky o in live streaming sul sito www.qvc.it.