Schiavon rinnova la sua immagine e lancia un nuovo web site

Schiavon, punto di riferimento della tradizione e della cultura argentiera italiana, lancia il nuovo sito web e rafforza il dialogo con i clienti. Una guida virtuale, ricca di contenuti, approfondimenti, progetti, storie e immagini.

Da oltre 58 anni Argenteria Schiavon si distingue per il talento e la qualità nelle lavorazioni, l’originalità nella ricerca estetica e per l’innovazione nelle tecnologie. Nel corso del tempo, il brand ha saputo evolversi e perfezionarsi, anticipando le tendenze del design con un approccio internazionale allo sviluppo del prodotto, pur restando fedele alla propria identità e ai propri valori.

Un portale, rinnovato nella grafica, che offre agli utenti la possibilità di consultare le pagine on-line in modo funzionale. Il nuovo sitoweb Schiavon è caratterizzato da una navigazione user friendly che conserte di accedere in modo semplice e diretto ai prodotti.

E’ presente anche la nuova area Blog che permetterà all’utente di attingere preziosi e utili consigli su come trattare l’argenteria, come pulirla e come poterla utilizzare.

Il sito interpreta lo stile che caratterizza la maison Schiavon grazie ad una scelta cromatica che vede nei colori neutri il filo conduttore di tutto il sito.

Gli appassionati del brand sono invitati a conoscere da vicino il mondo dell’Argenteria Schiavon tra tradizione e modernità.