GWC World firma la nuova campagna Samsonite Business

Il rinomato brand di valigeria Samsonite ha affidato a GWC World, l’agenzia guidata da Alessandro Malnati e Damiano Antonelli, la realizzazione della campagna di lancio di Samsonite Business, la linea di zaini dedicata a tutti gli uomini che amano lo praticità con un’attenzione particolare allo stile.

Il team di GWC ha lavorato a 360 gradi sul progetto, dall’ideazione del concept, fino allo studio dei layout, passando per l’individuazione di un fotografo d’eccezione: il celebre Giovanni Gastel, famoso in tutto il mondo per i suoi scatti di moda.

La campagna è on air in mezzo mondo e i più curiosi possono scoprire i retroscena sul canale YouTube di Samsonite Europe, grazie al video di backstage realizzato a cura dello staff GWC.

“Il team creativo ha lavorato in modo impeccabile e attento, per realizzare l’arduo compito di rendere fashion un oggetto normalmente considerato principalmente “pratico”. Il risultato è una campagna che ha registrato un grande successo internamente al management aziendale e che non vediamo l’ora di incontrare sui magazine e negli aeroporti di tutto il mondo” – spiega Damiano Antonelli, Direttore Creativo dell’agenzia.

“Lavorare con un mito della fotografia come Giovanni Gastel e il suo team è stato bellissimo. Si è creato da subito un affiatamento totale che ha permesso di raggiungere in poco tempo un risultato eccezionale, che è andato anche oltre le più rosee aspettative. Speriamo di tornare presto in studio con Giovanni e i nostri clienti per nuovi progetti di livello” – afferma Alessandro Malnati, CEO di GWC World.