Gli anelli PANDORA illuminano l’autunno con Initiative

Completare il proprio look con PANDORA ora è ancora più facile: dal 14 settembre tutte le donne amanti delle bellissime creazioni del brand, potranno beneficiare di un’imperdibile promozione che consentirà loro di acquistare un anello alla metà del suo valore, a fronte di una spesa minima di 59€ in gioielli PANDORA.

Per presentare al grande pubblico la nuova promozione, il cui regolamento è disponibile sul sito www.pandora.net, Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, ha studiato una strategia media che coinvolge web e stampa.

pandoraanelli

La pianificazione online coinvolge siti di news e portali, che consentono di comunicare a un’audience allargata, e si rivolge poi ad un target femminile altamente profilato grazie ad una campagna display, sia desktop che mobile, con formati impattanti sui principali siti femminili oltre ad una campagna Facebook.

Relativamente alla stampa è, invece, previsto sia il coinvolgimento delle principali testate periodiche femminili, sia una pianificazione su stampa quotidiana con formati ad alto impatto e posizionamenti top.

Questi ultimi sono stati studiati per dare visibilità non solo alla nuova promozione dedicata agli anelli ma anche all’universo dei gioielli PANDORA, le cui creazioni rivisitano antiche tradizioni in chiave moderna.