Kiabi e The Ad Store Italia

Kiabi sceglie The Ad Store Italia per portare nel centro di Milano e di Torino il suo mondo di colori.

E lo fa con un popup store unico nel suo genere, in grado di ribadire il posizionamento della marca nel mondo fashion e offrire al suo pubblico un’esperienza sensoriale unica nel suo genere.

kiabi

Da mercoledì 16 settembre, in piazza Vittorio Veneto, e da mercoledì 23 a Milano, in Largo La Foppa, Kiabi dà appuntamento a tutti i suoi fans per un’esperienza di colore divertente e coinvolgente: nel Kiabi Color Carpet tutti potranno provare l’emozione di sfilare, farsi fotografare diventando protagonisti di una rivista di moda e vincere un viaggio a New York.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito kiabi.it.

All’operazione, che vede la partnership con Glamour, hanno lavorato: Natalia Borri, Creative Director; Giulio Nadotti, Art Director; Antonella de Gironimo, Copy Writer; Michele Febbroni e Benedetta Benecchi, Account Directors.