YAM112003 tra i protagonisti della Festa della Rete

YAM112003 è stata tra i protagonisti della Festa della Rete in occasione del panel: “Brand e Community, quando il contenuto è protagonista” organizzato in collaborazione con l’Osservatorio Branded Entertainment.

L’incontro, moderato da Elena Grinta, Founder and General Manager dell’OBE ha visto tra i partecipanti: Laura Bocciarelli, YouTube specialist YAM112003, Luciano Massa, Cofounder Show Reel e Jolanda Restano, CEO Fattore Mamma.

I partecipanti si sono sfidati in una “battle” a colpi di contenuti video affrontando diversi temi caldi, tutti legati al branded content: Most innovative, uso più originale e innovativo della rete; Social responsability, il brand è declinato dal punto di vita della responsabilità sociale; Most impact, l’esempio che ha realizzato una più ampia audience complessiva.

YAM112003 ha presentato, rispettivamente, i seguenti case: Most Innovative, Campagna di lancio di Hunger Games Mokiyng Jay, Social Responsability, Channel flip per Rise Above e Most impact, TheJackal per Milka&Oreo – La cura supertenera.

La Festa dela Rete ogni anno riunisce tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dai forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione.

Numerosi gli appuntamenti: conferenze, dibattiti, installazioni, presentazioni, concerti, premiazioni, giochi, ma anche aperitivi, degustazioni, concerti e improvvisazioni.