ItaliaBrandGroup: Stefano Battistelli Chief Creative Officer

169

ItaliaBrandGroup annuncia la nomina di Stefano Battistelli come Chief Creative Officer della sede di Torino.

Stefano BATTISTELLI_01

Stefano Battistelli, 35 anni, ha una consolidata esperienza in agenzie multinazionali. Già Direttore Creativo associato in Publicis su clienti come Leroy Merlin, Sisal, Unicredit, Adecco e AXA, nelle sue esperienze ha lavorato anche per Lottomatica, Johnson & Johnson, Telethon e prima ancora sui canali tv FOX, solo per citarne alcuni.

Un approccio trasversale sui clienti gli ha permesso di confrontarsi sia con media classici, sia con quelli più innovativi.

I suoi lavori hanno ottenuto riconoscimenti in Italia e all’estero, tra cui diversi metalli agli ADCI Awards di cui un oro in outdoor nella passata edizione, shortlist a Cannes e altri premi.

“Il progetto di ItaliaBrandGroup mi ha subito catturato” – dichiara Stefano Battistelli – “Ho trovato la volontà e la visione di un gruppo dalle numerose competenze, pronto a trasformarsi in qualcosa che i clienti chiedono ogni giorno: un partner capace di capire i problemi e trovare le idee che devono tradursi in soluzioni di business. Tutto questo a prescindere dal media e senza mai rendere la creatività fine a se stessa. Esserci fin dall’inizio di questo percorso mi rende fiero ed è una motivazione in più per portare avanti una sfida così stimolante”.