ItaliaBrandGroup annuncia la nomina di Stefano Battistelli come Chief Creative Officer della sede di Torino.
Stefano Battistelli, 35 anni, ha una consolidata esperienza in agenzie multinazionali. Già Direttore Creativo associato in Publicis su clienti come Leroy Merlin, Sisal, Unicredit, Adecco e AXA, nelle sue esperienze ha lavorato anche per Lottomatica, Johnson & Johnson, Telethon e prima ancora sui canali tv FOX, solo per citarne alcuni.
Un approccio trasversale sui clienti gli ha permesso di confrontarsi sia con media classici, sia con quelli più innovativi.
I suoi lavori hanno ottenuto riconoscimenti in Italia e all’estero, tra cui diversi metalli agli ADCI Awards di cui un oro in outdoor nella passata edizione, shortlist a Cannes e altri premi.
“Il progetto di ItaliaBrandGroup mi ha subito catturato” – dichiara Stefano Battistelli – “Ho trovato la volontà e la visione di un gruppo dalle numerose competenze, pronto a trasformarsi in qualcosa che i clienti chiedono ogni giorno: un partner capace di capire i problemi e trovare le idee che devono tradursi in soluzioni di business. Tutto questo a prescindere dal media e senza mai rendere la creatività fine a se stessa. Esserci fin dall’inizio di questo percorso mi rende fiero ed è una motivazione in più per portare avanti una sfida così stimolante”.