Original Marines torna in TV

56

Original Marines torna in TV e lo fa in grande stile con il nuovo spot ideato e prodotto da Leo Burnett Italia: “We Are, We Wear Freedom”.

A partire dal 13 settembre fino al 4 ottobre, il brand di abbigliamento casual e sportivo torna su tutti gli schermi con il suo inno alla libertà, alla spensieratezza e al divertimento. L’atmosfera ironica, l’ambientazione metropolitana e lo scenario newyorkese, con l’immancabile Statua della Libertà, fanno da cornice alle immagini che si susseguono e che presentano la nuova collezione F/W 2015/16.

Frame_spot Original Marines

Original Marines interpreta l’American way of life con immagini che raccontano frammenti di vita quotidiana, l’energia, il sorriso e la complicità. Protagonisti del nuovo spot sono gli amici, le coppie e i bambini, figure chiave di una vita in perfetto stile Be Original e sulle note di una colonna sonora inedita, ritmata, composta ad hoc per Original Marines.

Lo spot sarà on air con i tagli da 15″ e 30″ e con un’importante programmazione su tutte le reti nazionali: RAI, Mediaset, Sky, Discovery e La7.

Lo spot “We Are, We Wear Freedom” rientra nella nuova campagna pubblicitaria Original Marines outdoor, stampa e web.

Il nuovo corso di comunicazione del brand è integrato con la nuova edizione del catalogo consumer, disponibile da agosto in tutti i punti vendita.

“La nuova campagna Fall Winter 2015/16, fedele al nostro concetto Be Original, rappresenta un modo nuovo per raccontare ai nostri clienti” – sottolinea Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines – “Il sogno americano, ricco di energia e valori positivi, attraverso lo sguardo e lo stile indiscutibilmente italiano di Original Marines. La continuazione di un percorso che ancora una volta rivela il carattere distintivo e unico del nostro brand che da oggi si rivolge non solo ai teen e ai kids, ma anche a un uomo e una donna contemporanei”.

 
Credits
Agenzia: Leo Burnett Italia
Executive Creative Director: Francesco Bozza e Alessandro Antonini
Creative Director: Anna Meneguzzo
Senior Art Director: Alessia Casini
Brand Leader: Acsinia Messina
Account Executive: Valentina Maturo
Photographer: Sven Jacobsen
Art Buyer: Giada Cioffi