Planter’s is back: nuova campagna firmata Opinion Leader

183

Planter’s svela oggi, presso l’Atahotel Executive di Milano Porta Garibaldi, la sua strategia di rilancio a seguito dell’acquisizione da parte della Holding InvestCosmetica.

Planter’s torna in campo con un cambiamento al vertice: il rilancio sarà guidato da Marc Galvez, Presidente di InvestCosmetica e Dipros, azienda che produce il brand, e Françoise Guieu, Amministratore Delegato Dipros, entrambi volti noti e con grande esperienza nell’ambito della cosmesi. Come da tradizione, il brand punterà sulle efficaci proprietà dell’Aloe Vera che contiene i principi attivi fondamentali per l’iperidratazione e il rinnovo cellulare.

360x502_Planters_SOLE_003.indd

La nuova visione è chiara: ridare “lettres de noblesse” alla cosmetica naturale e alle regole di Planter’s e porsi come numero uno nel settore dei prodotti cosmetici a base di aloe. Per raggiungere i suoi obbiettivi Planter’s sceglie Opinion Leader, agenzia di comunicazione integrata, come partner creativo e strategico.

La strategia di comunicazione prevede una campagna stampa e uno spot con protagonista la modella Gabriela Iliescu. L’idea creativa e la produzione sono di Opinion Leader, firmano la campagna il direttore creativo Salvatore De Martino, e l’Art Director Andrea Tenderini con la supervisione dell’Account Lucia De Bernardis.

Lo spot andrà in onda sui più importanti canali SKY, sono previsti 2.416 passaggi per un investimento di 1.5000.000 euro mentre la campagna stampa prevede la pianificazione su 16 testate sui maggiori magazine femminili e dedicati alla bellezza per un valore complessivo di 800.000 euro.

La nuova campagna stampa Planter’s, di Opinion Leader, è in prima uscita oggi su “Il Sole 24 ore” .

“L’aloe è un miracolo della natura per la pelle. In Planter’s sappiamo davvero come trattarla per ottenere i migliori risultati: utilizziamo solo aloe vera pura al 100%, spremuta a freddo e non pastorizzata e titolata in polisaccaridi” – dice Françoise Guieu – “La nostra strategia si pone di far conoscere al grande pubblico la qualità dei nostri prodotti attraverso la comunicazione, e raggiungere il consumatore finale, in farmacia ed erboristeria, attraverso la nostra formidabile forza vendita. I nostri agenti hanno un ruolo chiave nel successo di un’azienda come la nostra, dai prodotti dalle caratteristiche uniche e performanti”.

Inoltre Opinion Leader continuerà a seguire le attività di Ufficio Stampa, PR, Digital PR e Social Media Management per Planter’s.