Levissima ancora al fianco di AC Milan

È tutto pronto per l’importante sfida del Derby di domenica 13 settembre e Levissima ritorna al fianco del giocatori rossoneri rinnovando la sponsorship della squadra per la quinta stagione.

Levissima_Luiz Adriano, Alex e Rodrigo Ely con Issima

L’acqua minerale simbolo di purezza non perde infatti occasione per sostenere i campioni del team milanista con una corretta idratazione e insegnare ai loro piccoli supporter la bellezza dello sport più amato d’Italia.

Passione, amore per lo sport, impegno e determinazione, entusiasmo per le nuove sfide: questi i valori del calcio che Levissima, ormai da cinque anni, celebra e sostiene, rimanendo al fianco della squadra meneghina e dei suoi tifosi nelle sfide ufficiali ma anche in tutte le iniziative collaterali a cui i supporter del Milan non si stancano mai di partecipare.
In occasione della presentazione della squadra a Casa Milan, infatti, Levissima, i giocatori e il management rossonero hanno dato ancora una volta una “lezione di idratazione” ai bambini presenti alla cerimonia, autografando e distribuendo loro le bottigliette di Issima, il formato a borraccia pensato per i più piccoli e ricordando l’importanza di bere soprattutto durante l’attività sportiva.

“Crediamo nell’importanza di sostenere i valori più sani dello sport e insegnare alle giovani generazioni la bellezza di praticare sport come occasione di divertimento, crescita con gli altri e cura per se stessi e per il proprio corpo” – ha affermato Stefano Agostini, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino – “Proprio per questo motivo Levissima rinnova il suo impegno al fianco di una delle squadre più amate dagli italiani, che sosterremo per tutta la stagione con la vitalità e la purezza della nostra acqua”.

Saranno dunque numerose le iniziative a cui Levissima parteciperà nel corso della stagione, comprese quelle dedicate ai fan più giovani.