Will be by French Connection

E’ da poco partita la nuova campagna A/I 2015 di French Connection, brand britannico di abbigliamento femminile distribuito in Italia da Cool&Fashion Srl.

Nell’affermazione in inglese Will be si riassume il concept della nuova stagione che celebra lo stile personale e individuale contro l’omologazione. A interpretare come si è e come si è diventati sono due giovani talenti emergenti, il rapper irlandese Rejjie Snow e la promettente scrittrice, modella, scultrice e performer americana India Salvor Menuez.

French Connection Campagna ADV FW15 ph4

Per rafforzare il messaggio, le immagini della campagna sono state elaborate con art work creativo originale e di grande impatto: alcune dichiarazioni personali dei due giovani protagonisti, come “Io sono donna, per natura e per scelta” di India Salvor Menuez, contornano le loro pose offrendo un ulteriore chiave narrativa e di grande movimento ottico.

Una soluzione grafica inedita applicata a ogni mezzo di comunicazione in store come display e allestimento vetrine, digitali e analogici.

“Siamo molto soddisfatti del nuovo team creativo dietro la campagna di questa stagione e soddisfatti dei risultati finali” – dichiara Stephen Marks, il presidente e amministratore delegato di French Connection.

L’art direction infatti è stata curata da un team interno a French Connection che ha scelto lo sguardo anticonvenzionale della giovanissima fotografa londinese residente oggi a Berlino, Harley Weir per interpretarlo.