Tuffi spettacolari con Red Bull e Initiative

Dopo cinque anni, il campionato di tuffi da grandi altezze targato Red Bull ritorna a Polignano a Mare, splendido borgo pugliese in provincia di Bari.

A supporto della penultima delle otto tappe della settima edizione della spettacolare World Series di tuffi da grandi altezze, l’agenzia media Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, ha studiato una strategia media integrata che sfrutta, per la prima volta, anche il grande potenziale di Instagram.

L’evento, che si terrà il 12 e il 13 Settembre e che verrà trasmesso in live streaming su redbullcliffdiving.com, è stato spinto, a partire dal 31 agosto, da una campagna Out of Home nella città e nell’aeroporto di Bari e una campagna radiofonica pianificata sia su RDS che su diverse emittenti locali.

Grande rilevanza ricoprono anche i canali social, con una strategia integrata che coinvolge Facebook e, novità del mercato colta immediatamente da Red Bull, Instagram.

Il brand, infatti, da sempre attento alle nuove opportunità offerte dal mercato pubblicitario, è tra i primi ad aver sfruttato il lancio della piattaforma di advertising di Instagram nel nostro Paese.