RDS ti guida alla finale della settima edizione di GT Academy

RDS e Nismo PlayStation® GT Academy – la competizione organizzata da Nissan e PlayStation®, giunta alla sua settima edizione – ancora insieme per regalare a migliaia di aspiranti piloti un’occasione unica per provare a realizzare il proprio sogno, catapultando i videogiocatori dal mondo delle gare virtuali su Gran Turismo®6, titolo in esclusiva per PlayStation®3 (PS3™), a quello delle competizioni reali su pista.

L’auditorium multimediale di RDS sarà ancora una volta il palcoscenico, dopo RDS Academy, della consacrazione di un talent tanto ambizioso, capace ditrasformare un videogiocatore in un pilota professionista, partecipando alla fase finale live dell’edizione 2015 di Nismo PlayStation® GT Academy. 

Domenica 13 settembre si svolgerà l’evento live di GT Academy e sarà l’ultima occasione di accesso al Race Camp 2015. Le registrazioni avverranno presso il desk all’ingresso dell’auditorium multimediale di RDS a partire dalle 9:30 del mattino, fino alle 11:00. 

Alla fine della giornata verranno proclamati i 4 vincitori che avranno la fortuna di partecipare al Race Camp ad Abu Dhabi, agli inizi di ottobre, dove rappresenteranno l’Italia e sfideranno i migliori concorrenti degli altri Paesi in gara per aggiudicarsi la vittoria ed entrare a far parte della scuderia Nismo Nissan per iniziare la propria carriera di pilota professionista, scendendo in pista nella 24 Ore di Dubai a gennaio 2016.

Le emozioni della giornata saranno scandite dalla playlist RDS 100% Grandi Successi e commentate sia on stage che in radio da Anna Pettinelli.

“RDS ancora una volta vuole essere partner di progetti ambiziosi e innovativi, per ricercare talenti e dare opportunità ai giovani in modo da consentire loro di esprimere le proprie capacità – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione di RDS –  GT Academy, come RDS Academy e RDS Start Up Lab, rappresenta un’occasione per affacciarsi alla professione dei propri sogni e tentare di affermarsi”.